Rete #adessonews

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo ” Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Bagno in camera – TV – Internet – aria condizionata – frigo – Sala colazioni

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

DIRETTA/ Hapoel Holon Brindisi (risultato finale 81-79) streaming: Harris 24 punti

DIRETTA HAPOEL HOLON BRINDISI (81-79): HARRIS 24 PUNTI

Il match tra Hapoel Holon e Brindisi termina sul risultato di 81-79 dopo i supplementari. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Hapoel Holon: De Zeeuw 3, Harris 24, Mc Gee 12, Miles 10, Pnini 13, Workman 2, Johnson 15. Brindisi: Bostic 6, Gaspardo 10, Perkins 9, Udom 11, Krubally 4, Thompson 23, Willis 4, Zanelli 5, Visconti 4. Brindisi esce sconfitta ma a testa altissima dopo una gara al cardiopalma. Harris, con 24 punti, è stato il miglior realizzatore della gara. (agg. Umberto Tessier)

Diretta Sassari Bamberg/ Streaming video DAZN: la Dinamo saluta la Champions League

SUPPLEMENTARI

Il match tra Hapoel Holon e Brindisi termina sul risultato di 72-72. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Hapoel Holon: De Zeeuw 3, Harris 23, Mc Gee 12, Miles 8, Pnini 11, Workman 2, Johnson 13. Brindisi: Bostic 4, Gaspardo 10, Perkins 9, Udom 11, Krubally 4, Thompson 19, Willis 4, Zanelli 5, Visconti 4. Brindisi ha conquistato un parziale di 20-23 portando l’Hapoel ai tempi supplementari. La compagine italiana non ha mollato un centimetro, stiamo assistendo ad una bellissima gara. (agg. Umberto Tessier)

Diretta/ Sassari Nymburk (risultato finale 73-91) streaming tv: ceki in scioltezza

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo ” Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Bagno in camera – TV – Internet – aria condizionata – frigo – Sala colazioni

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

DIRETTA HAPOEL HOLON BRINDISI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Ricordiamo che la diretta tv di Hapoel Holon Brindisi non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: la partita non verrà trasmessa, ma in diretta streaming video si potrà seguire la partita di Champions League tramite abbonamento alla piattaforma Eurosport Player, che si occupa in maniera massiccia del basket italiano e internazionale. Inoltre sul sito championsleague.basketball troverete tutte le informazioni utili sul match, come il tabellino play-by-play e il boxscore aggiornato in tempo reale.

HARRIS 13 PUNTI

Il terzo quarto tra Hapoel Holon e Brindisi termina sul risultato di 52-49. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Hapoel Holon: De Zeeuw 2, Harris 13, Mc Gee 10, Miles 8, Pnini 11, Workman 2, Johnson 5. Brindisi: Bostic 1, Gaspardo 10, Perkins 9, Udom 7, Krubally 4, Thompson 9, Willis 4, Zanelli 3, Visconti 2. Brindisi ha subito un parziale di 27-19 con Hapoel che passa avanti nel punteggio totale. I punti di vantaggio sono appena tre, ci attende quindi un ultimo quarto davvero combattutissimo. (agg. Umberto Tessier)

Diretta/ Pinar Karsiyaka Brindisi (risultato finale 107-88): Happy Casa eliminata

INTERVALLO LUNGO

Hapoel Holon e Brindisi vanno all’intervallo lungo sul risultato di 25-30. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Hapoel Holon: De Zeeuw 2, Harris 9, Mc Gee 7, Miles 1, Pnini 2, Workman 2. Brindisi: Bostic 1, Gaspardo 6, Perkins 5, Udom 5, Krubally 2, Thompson 2, Willis 2, Zanelli 3, Visconti 2. Brindisi giunge all’intervallo lungo con un vantaggio di pochissimi punti. Stiamo assistendo ad una gara davvero molto equilibrata. Le due compagini rientreranno in campo tra dieci minuti. (agg. Umberto Tessier)

GASPARDO 6 PUNTI

Una bomba da tre di Harris apre il match tra Hapoel e Brindisi. Thompson da due per il 3-2, primissimi minuti all’insegna dell’equilibrio. Gaspardo da due, sorpasso Brindisi. Perkins mette la bomba da tre! Gaspardo ancora a segno, 3-9. Workamn due su due da tiri liberi. Gaspardo schiaccia, 6-11. Layup di De Zeeuw, 8-11. McGee da tre! Stiamo assistendo ad una gara che viaggia sul filo dell’equilibrio. Willis fa due su due da tiri liberi. Perkins da due per l’11-16. Il primo quarto termina sul 13-16, Gaspardo, con 6 punti messi a referto, è stato il miglior realizzatore del primo quarto. (agg. Umberto Tessier)

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo ” Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Bagno in camera – TV – Internet – aria condizionata – frigo – Sala colazioni

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

SI GIOCA!

Tutto è pronto per Hapoel Holon Brindisi, scontro al vertice del gruppo I per la Happy Casa Brindisi in questa edizione 2020-2021 della Champions League di basket: a pochi minuti dalla palla a due per una partita così importante, bisogna aggiungere qualcosa sulla formazione israeliana. Come abbiamo già accennato, anche l’Hapoel Holon come i pugliesi vanta finora tre vittorie e una sconfitta su quattro incontri disputati nella seconda fase, ma con il vantaggio dello scontro diretto (al momento), avendo vinto all’andata a Brindisi. A livello storico, possiamo invece notare che il sodalizio israeliano fu fondato nel 1947 nella città di Holon, che si trova sulla costa a sud di Tel Aviv. Nella storia dell’Hapoel Holon spiccano il campionato nazionale vinto nel 2008 e le due edizioni della Coppa d’Israele conquistate invece nel 2009 e nel 2018, dunque possiamo notare che sono recenti le soddisfazioni più grandi per questo club che ha oltre 70 anni di storia. Tuttavia adesso la parola passa al campo, che è pronto ad emettere i propri verdetti: l’attualità incombe, Hapoel Holon Brindisi comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

HAPOEL HOLON BRINDISI: PARLA VITUCCI

Verso la diretta di Hapoel Holon Brindisi, facciamo un passo indietro alla precedente uscita della Happy Casa Brindisi in Champions League, cioè la preziosa vittoria contro i turchi del Tofas Bursa, successo numero tre per i pugliesi nella seconda fase della competizione europea. Coach Frank Vitucci al termine di quella partita aveva espresso in modo molto chiaro la propria soddisfazione per l’esito dell’incontro e la prestazione dei suoi ragazzi: “Vittoria molto importante per la mia squadra. Era obbligatorio per rimanere in corsa per la qualificazione. Non era facile giocare contro il Tofas, una tosta squadra, e abbiamo risposto sempre bene sul campo. Siamo partiti bene, abbiamo concluso con trenta assist, mettendo in mostra anche una buona difesa. In attacco abbiamo condiviso la palla nella maniera giusta. Volevamo vincere e abbiamo avuto il contributo di tutti. Adesso pensiamo alla prossima gara”, ha voluto concludere l’allenatore della Happy Casa Brindisi. Ora il momento della ‘prossima gara’ sta per arrivare… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA HAPOEL HOLON BRINDISI: OBIETTIVO FINAL EIGHT

Hapoel Holon Brindisi, in diretta dalla Holon Toto Arena di Holon (Israele) alle ore 20.00 italiane di questa sera, mercoledì 31 marzo, si gioca per il gruppo I dei playoff di basket Champions League 2020-2021. Dobbiamo dire che arriviamo alla diretta di Hapoel Holon Brindisi con una situazione di classifica davvero intrigante per la Happy Casa, che infatti finora ha vinto tre delle quattro partite disputate nel girone della seconda fase di questa edizione della Champions League di basket.

L’obiettivo delle Final Eight è dunque a portata di mano per la Happy Casa Brindisi, però questa sera ci sarà un appuntamento di fondamentale importanza sul campo degli israeliani dell’Hapoel Holon, appaiati a Brindisi al comando della classifica del gruppo I, anche loro con tre vittorie e una sconfitta. Lo scontro al vertice Hapoel Holon Brindisi decreterà che di fatto i vincitori si qualificheranno per le Final Eight, mentre per gli sconfitti bisognerà ancora aspettare, anche se le speranze resteranno intatte in ogni caso. Chiudere i conti in anticipo e con una prestigiosa vittoria esterna sarebbe però davvero un bel colpo…

DIRETTA HAPOEL HOLON BRINDISI: IL CONTESTO

Presentando la diretta di Hapoel Holon Brindisi, abbiamo già capito che si tratterà per la squadra pugliese di un difficile ma affascinante scontro al vertice del proprio gruppo di Champions League. Va ricordato che gli israeliani furono capaci di vincere per 85-87 all’andata al PalaPentassuglia di Brindisi, dunque superarli a casa loro non sarà affatto semplice, tuttavia la Happy Casa per il resto ha raccolto solo vittorie, battendo una volta il Karsiyaka e per ben due volte il Tofas Bursa, ormai definitivamente eliminato dopo essere crollato nel secondo match mercoledì scorso per 72-91 proprio sotto i colpi di una eccellente Brindisi. Tris di vittorie dunque contro le due squadre turche, ora però bisogna provare a battere anche l’Hapoel Holon per blindare la qualificazione, altrimenti tutto potrebbe decidersi settimana prossima, quando sarà in programma l’ultima giornata di questa seconda fase della Champions League. Meglio evitare di doversi giocare tutto con il Karsiyaka, anche se vincere ad Holon potrebbe essere complicato stasera…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source

Sassari Bed Breakfast la qualità al giusto prezzo “

Vicino Ospedale Civile ” Sassari

Tel +39 079 097 6223 Vicino Ospedale Civile Sassari

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
B&B Sardegna La qualità al miglior prezzo.
Utilizza questo pulsante per informazioni o prenotare, abbiamo riservato per te uno sconto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: